Idee regalo per la casa last minute

Idee regalo per la casa last minute

Il Natale è ormai alle porte, e la corsa ai regali è iniziata.

Tutti sono di corsa per trovare il dono perfetto per parenti e amici e ogni anno c’è chi si riduce all’ultimo momento e decide di acquistare regali last minute.

Quando si va di fretta, è facile cadere nella tentazione di regalare oggetti banali e un po’ impersonali, come profumi e capi d’abbigliamento. Di conseguenza, se questa ricerca dell’ultimo minuto è sistematica, alla lunga i regali diventano ripetitivi.

Avete mai pensato a oggettistica per la casa? Un pensiero di questo tipo è sempre  gradito, utile e originale.

Se i vostri parenti o conoscenti hanno appena traslocato in una nuova casa, questa idea si rivelerà certamente ottima.
I regali per la casa possono rappresentare la soluzione ideale quando il tempo stringe: sul mercato troverete proposte di tutti i tipi e per tutte le tasche. 

idee-regali-natale-per-la-casa


Per regalare un oggetto azzeccato, sarebbe buona norma conoscere l’arredo della casa o almeno i gusti di chi la abita.. In caso contrario, vi consigliamo di orientarvi su qualcosa di generico.
Ecco alcuni suggerimenti per andare sul sicuro e ottenere un effetto sorpresa coi fiocchi.

Il destinatario del vostro dono ama la cucina? Accessori da cucina come timer da forno, centrotavola, set di bicchieri o di tazzine, calici da vino, set di piatti, vassoi di classe, set per macedonia o per dolci, set per olio e aceto o per sale e pepe, oppure dei grembiuli personalizzati, sono sempre idee carine e utili.

E se volete orientarvi verso qualcosa di più importante, le cuoche e i cuochi di casa rimarranno di sicuro a bocca apera di fronte al Bimby, un robot da cucina rivoluzionario che permette di preparare e cucinare tantissimi piatti in pochissimo tempo, utilizzabile per tante ricette, dagli antipasti ai dolci.

I doni perfetti per gli amanti dell’arredamento, invece,sono quelli semplici che abbinano ad ogni tipo di arredamento e fanno sempre la loro figura. Una cornice, un vaso, un posacenere o una candela per profumare l’ambiente sono tutti ottimi esempi.

Se, invece, avete a disposizione un budget più elevato, potete pensare di regalare una macchina del caffè, un lettore DVD, uno stereo oppure una televisione di ultima generazione.

Se il destinatario è un bimbo, non donategli un prevedibile giocattolo: puntate su un accessorio per la sua cameretta, come ad esempio un portapenne, una cornice o una lampada da comodino.

regali-per-la-casa-arredameto

Le persone che lavorano tutto il giorno e non hanno tempo per dedicarsi alle pulizie, apprezzeranno certamente il dono di una casa pulita grazie al nostro servizio.
Attraverso la nostra piattaforma online è possibile prenotare collaboratori domestici in modo occasionale o regolare a seconda delle proprie esigenze.

Ora non avete che l’imbarazzo della scelta: grazie ai nostri suggerimenti, avrete spunti per regali semplici e originali adatti a tutti. Se desiderate acquistare qualcosa di speciale che non si trova nei negozi, date un’ occhiata al sito Regali.it.

Prova Helpling