5 semplici e buoni motivi per scegliere Helpling

5 semplici e buoni motivi per scegliere Helpling

È inutile negarlo: una delle attività che richiede maggior tempo sono proprio le pulizie di casa. Difatti le faccende domestiche implicano un notevole sforzo non solo fisico, ma anche mentale. Con tutti gli impegni che occupano le nostre giornate, è inevitabile che ci sia sempre meno voglia e tempo di sistemare la propria abitazione. Al contrario ci si vorrebbe solo riposare e godersi quel poco di tempo libero rimasto. Per questo motivo una scelta intelligente e da non sottovalutare potrebbe essere quella di affidarsi a degli specialisti delle pulizie, riuscendo così a risparmiare del tempo prezioso, dedicandolo di più alla propria famiglia e alle proprie passioni. Ecco perché noi di Helpling abbiamo decisivo di fornirvi 5 semplici e buoni motivi per scegliere il nostro servizio di pulizie e trovare la colf più adatta alle vostre esigenze

1. Risparmiare tempo con le pulizie di casa

Smartphone, tablet, computer e chi ne ha più ne metta, ormai, sono diventati in maniera inevitabile parte integrante della nostra vita. In effetti quasi tutto si può fare comodamente dal proprio divano, muovendo appena un dito. Questo discorso vale ovviamente anche per Helpling, la nostra piattaforma che vi consentirà di trovare in pochi semplici click il vostro collaboratore di fiducia, qualificato e affidabile. Al rientro dal lavoro in metropolitana, in treno, sull’autobus o a casa in un momento di relax, con voi c’è anche Helpling. Risparmia del tempo prezioso e prenota subito direttamente dal tuo smartphone il tuo addetto alle pulizie, selezionando la tariffa più conveniente, l’orario, la frequenza e i servizi necessari (compreso lo stiro!)

scegliere Helpling

 

2. Ricevi il servizio in 48 ore 

Hai una cena di lavoro importante? Ti sei dimenticato che tra due giorni hai un pranzo con persone a te care e la tua casa non si presenta nelle migliori condizioni? Vuoi organizzare una festa, ma solo l’idea di rimettere in ordine e fare le pulizie ti fa venire ansia e sentire già pieno di stress? Non preoccuparti, prendi fiato e rilassati. L’app di Helpling, non ti permette solamente di scegliere giorno e orario della prenotazione, ma ti permette di programmare il servizio a 48 ore dalla prenotazione. E lo ripetiamo: solo con uno smartphone e un click!

3. Nessun obbligo di successive prenotazioni

Un altro valido motivo per scegliere Helpling è la possibilità di prenotare il servizio in maniera ricorrente o saltuaria. Difatti la piattaforma permette al cliente di prenotare il servizio di pulizia che più si desidera anche una volta sola, adattandosi in questo modo perfettamente ai bisogni e alle esigenze personali della clientela. Inoltre – dulcis in fundo se si sceglie la prenotazione singola, non c’è alcun numero di prenotazioni minimo da effettuare

4. Paga in tutta sicurezza

Con l’app di Helpling puoi pure dimenticarti dei contanti e pagare in tutta sicurezza con la tua carta di credito. E nota bene: il pagamento sarà effettuato solamente al termine dello svolgimento della prestazione da parte del collaboratore, senza dunque alcun pagamento anticipato. In questa maniera, in caso di eventuali modifiche, la somma da versare potrà essere modificata senza alcun problema prima dell’addebito. Inoltre scegliendo Helpling potrai affidare la tua casa ad addetti alle pulizie con grande esperienza e costantemente recensiti da clienti come te.

scegliere Helpling

5. Flessibilità, affidabilità e qualità

Se cercate un servizio di pulizie che sappia coniugare flessibilità, affidabilità e qualità, allora non dovrete far altro che scegliere Helpling: i colf sono disponibili sette giorni su sette! Inoltre la piattaforma online offre la possibilità ai clienti di lasciare commenti, recensioni e feedback. A lavoro compiuto, ad ogni utente viene chiesta per email una valutazione sul servizio, fondamentale per i nuovi clienti per farsi una prima idea dell’addetto alle pulizie più adatto per la propria casa.

scegliere Helpling

E voi cosa aspettate? Visitate il nostro sito per ulteriori informazioni e chiarimenti e prenotate una pulizia in pochi click per avere una casa pulita e splendente. Non ve ne pentirete!

Prova Helpling