Save the date: evento Helpling alla Design Week milanese

Save the date: evento Helpling alla Design Week milanese

MERCOLEDì 15 APRILE

DESIGN CENTER EX-ANSALDO

A seguire Dj set by Tommaso Toma

ORE 17.30

Come ogni anno ad aprile arriva a Milano la settimana del Salone del Mobile: oltre alla fiera che si tiene al polo di Rho, la città si anima con innumerevoli eventi, presentazioni, aperitivi (in vero stile milanese) ed iniziative interessanti riguardanti design, sostenibilità, arredamento e tecnologia.

Essendo amanti della casa e dei servizi e delle innovazioni ad essa connessi, noi di Helpling non potevamo essere da meno e partecipiamo al Fuori Salone con quello che sappiamo far meglio: coccolarvi. Siamo infatti sponsor ufficiali della zona Press Lounge, dove abbiamo allestito un’area relax a tema green e dove è possibile prenotare due ore di pulizia gratis provando l’app sui device a disposizione.

Inoltre, in collaborazione con MamaClean, Fazland, Lovli  e Dalani abbiamo organizzato un evento informale nel corso del quale i giovani startupper raccontano le proprie idee e si raccontano come imprenditori, affrontando il tema di come il web ha trasformato le nostre vite ed il mercato dei servizi della casa.

Avremo Startupbusiness a presenziare come media partner, mentre a  moderare il dibattito Jacopo Tondelli, giornalista e direttore del giornale on line www.glistatigenerali.it,

“I nostri Helpling si prendono cura della casa di oltre 5.000 italiani” racconta Alberto Cartasegna, co-founder di Helpling “ il concetto di casa che è al centro della settimana del design è cambiato, così come è cambiato il modo di gestire il proprio tempo ed Helpling rappresenta la soluzione pratica alla richiesta di risparmiare energie nella ricerca di un collaboratore domestico. Abbiamo voluto organizzare un incontro per parlare di come il web abbia contribuito a creare servizi per vivere la casa in modo sempre più innovativo e tecnologico ed abbiamo voluto regalare ai visitatori del Fuorisalone un momento di pausa, ricostruendo un’ambiente familiare ma di design e dal gusto primaverile nel quale rilassarsi tra un evento e l’altro.”

Che aspettate allora? Tra un aperitivo e l’altro venite a trovarci e a rilassarvi un po’!

* * *

Fazland è una piattaforma cross-device che permette a clienti di ricevere e confrontare gratuitamente preventivi per servizi per la casa – dalla piccola manutenzione alla grande ristrutturazione. La piattaforma permette inoltre ad aziende e professionisti del settore casa di entrare in contatto con nuovi clienti in modo semplice ed innovativo senza costi fissi.

MamaClean è la boutique online specializzata nella cura dei capi d’abbigliamento attraverso il servizio di lavanderia a domicilio 7 giorni su 7, dalle 7.30 alle 22.30. Attraverso la qualità dei trattamenti artigianali e la velocità delle consegne MamaClean trasforma la lavanderia in una piacevole esperienza dedicata ai gusti e alle esigenze di chi vuole essere sempre impeccabile e ama custodire l’unicità del proprio stile.

Lovli.it è lo shop online per chi è cresciuto a pasta e design. Ogni giorno presentano una selezione di offerte uniche su prodotti di design bellissimi e rigorosamente italiani con sconti esclusivi per la community.

Dalani Home & Living è il più grande shopping club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento. Nato a novembre 2011 su iniziativa di Diego Palano, Mattia Riva, Margot Zanni e Karim El Saket, imprenditori appassionati di Home & Living.

Chiara si occupa di on-line marketing e contenuti, crede che il mondo sia pieno di persone interessanti e di opportunitá di crescita, per questo ama viaggiare e lo fa non appena le è possibile. Sul blog di Helpling vi darà consigli su come pulire ad abbellire la vostra casa, proprio come farebbe se fosse la sua.

Prova Helpling