Salva San Valentino con quattro idee last minute

Salva San Valentino con quattro idee last minute

Ogni anno il 14 febbraio è fonte di crisi. Tra lavoro e famiglia tutta la settimana sarà pienissima, le idee scarseggiano, ma nonostante ciò vuoi comunque organizzare qualcosa di speciale per il tuo partner? Niente paura! Helpling ti viene in aiuto con una mini guida per sopravvivere al San Valentino last minute: ecco quattro idee che ti salveranno la serata (e la faccia!), prenotando on-line e risparmiando tempo!

Allevia lo stress con un momento beauty

vaniday

Che si tratti del regalo vero e proprio, o di un modo per arrivare al giorno speciale rilassati ed in formissima, perché non regalare un trattamento di bellezza, un massaggio o un restyling dal parrucchiere? Con Vaniday, in pochi passaggi, si trovano soluzioni per tutti i gusti dai saloni di bellezza nella propria città. Un SMS conferma l’avvenuta prenotazione: quale modo migliore di svegliare la nostra metà, se non comunicandogli che gli spetta un bel massaggio rilassante?

Prepara la casa

Decidere di passare San Valentino nella comodità della propria casa può essere la scelta vincente, lontani da locali affollati con poca privacy. Quand’è stata l’ultima volta che hai pulito bene il salotto però? (Sì, devi anche spostare il divano e pulire sotto al tappeto….) Quando tempo e voglia scarseggiano, Helpling offre una soluzione semplice ed efficace. Ti colleghi al sito, selezioni durata, indirizzo ed ora del servizio di pulizie ed il gioco è fatto: la colf dei sogni si presenta a casa tua quando stabilito, occupandosi delle faccende domestiche. Facile no?

L’ABC del romanticismo: non puoi dimenticare i fiori

Interflora

No, non sono passati di moda e sono apprezzatissimi sia dagli uomini che dalle donne. Non importa che si tratti delle classiche (ma non banali) rose rosse o di altri fiori o composizioni, di sicuro farai felice il partner (oltre a donare un tocco di colore alla casa). Come ogni anno eri sul punto di dimenticartene? Ordinali su Interflora ed arriveranno direttamente a casa o in ufficio, sorprendendo la dolce metà!

La cena afrodisiaca

È tutto pronto: casa tirata a lucido, fiori comprati, ed il partner sarà più rilassato che mai dopo il massaggio che gli avete regalato. Ma chi cucina? Non vorrete rovinare la serata perfetta con le vostre doti culinarie… per questo motivo è meglio andare sul sicuro ed affidarsi a Foodora: dal sito potete ordinare i piatti gourmet dei ristoranti della vostra città, i manicaretti arrivano in trenta minuti, mentre voi potete concentrarvi su vino e dopocena!
La buona notizia? Oltre alla guida, Helpling per San Valentino vi regala sconti imperdibili per organizzare la serata perfetta, grazie ai nostri partner. Qui i dettagli dell’offerta.

Chiara si occupa di on-line marketing e contenuti, crede che il mondo sia pieno di persone interessanti e di opportunitá di crescita, per questo ama viaggiare e lo fa non appena le è possibile. Sul blog di Helpling vi darà consigli su come pulire ad abbellire la vostra casa, proprio come farebbe se fosse la sua.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prova Helpling