Pulizie domestiche: 3 segnali per capire che ti occorre Helpling

Pulizie domestiche: 3 segnali per capire che ti occorre Helpling

Lo abbiamo già ripetuto più volte come le pulizie domestiche siano un’attività faticosa e (spesse volte) anche fonte di stress e agitazione. Un’idea intelligente potrebbe essere allora quella di rivolgersi a degli addetti alle pulizie professionisti, ai quali lasciare serenamente la cura della propria casa. E chi meglio di Helpling? Ecco per voi 3 segnali rivelatori che vi faranno capire di aver bisogno di un aiuto in casa! 

1. Mancanza di tempo

Tra lavoro, studio e impegni vari ti rendi conto di non aver tempo per dedicarti ai tuoi hobby e alle tue passioni? Una volta tornato a casa sei troppo stanco per dedicarti alla cura della casa e sei il numero uno nell’ “arte del procrastinare”? Ecco che allora avresti bisogno di un aiuto nelle pulizie domestiche. Risparmia tempo e sfruttalo per ciò che ti fa veramente felice! N.B: la nostra piattaforma vi consentirà di trovare in pochi semplici click il vostro collaboratore di fiducia, qualificato e affidabile.

faccende domestiche

2. Le pulizie non fanno per te

Non c’è da vergognarsi se il mondo delle pulizie non fa per te. Infatti è assolutamente normale che ci siano molte persone che preferiscono fare altre cose invece delle faccende domestiche. Sei una di queste? Niente paura affida la cura della tua casa alla precisione e professionalità degli addetti Helpling, non te ne pentirai! L’app di Helpling, non ti permette solamente di scegliere giorno e orario della prenotazione, ma ti permette di programmare il servizio a 48 ore dalla prenotazione. E lo ripetiamo: solo con uno smartphone e un click!

scegliere Helpling

3. Quando è stata l’ultima volta che hai fatto le pulizie?

Hai tentennato nel rispondere alla domanda? Non ricordi quando è stata l’ultima volta che hai pulito a fondo la tua casa? Questo potrebbe essere un segnale che hai bisogno di un addetto alle pulizie! Affida le pulizie domestiche ad Helpling: un servizio di pulizie in grado di unire flessibilità, affidabilità e qualità. I colf sono disponibili sette giorni su sette! Inoltre la piattaforma online offre la possibilità ai clienti di lasciare commenti, recensioni e feedback. A lavoro compiuto, ad ogni utente viene chiesta per email una valutazione sul servizio, fondamentale per i nuovi clienti per farsi una prima idea dell’addetto alle pulizie più adatto per la propria casa.

Armadio disordinato

 

E voi cosa aspettate? Visitate il nostro sito per ulteriori informazioni e chiarimenti e prenotate una pulizia in pochi click per avere una casa pulita e splendente. Non ve ne pentirete!

Prova Helpling