5 app che ti fanno guadagnare

5 app che ti fanno guadagnare

La tecnologia ha ormai preso il sopravvento e negli ultimi anni ci sta aiutando a semplificare la vita di tutti i giorni. Dalle app che ci ricordano gli impegni, a quelle che ci spingono a tenerci in forma, a quelle che addirittura ci aiutano a mantenere i buoni propositi del nuovo anno: possiamo praticamente affidarci al nostro smartphone per organizzare ogni aspetto della nostra vita.

Non sorprende quindi, che grazie ad alcune app, si possa addirittura guadagnare… non ci credete? Scaricare per credere!

FriendzApp

Friendz-App

Se anche voi volete far parte della storia dei vostri brand preferiti (e venire pagati per farlo) questa è l’app che fa al caso vostro! Per guadagnare crediti basta scegliere un prodotto tra quelli proposti dall’app, rispettare le linee guida e scattarsi una foto usando al meglio la propria creatività per rappresentare il brand preferito. Divertente no? Più la foto rispecchia l’animo del brand e le direttive, più si guadagnano crediti!

BeMyEye

Il nome la dice lunga: “Diventa il mio occhio”, è un servizio utilizzato dalle grandi aziende che hanno bisogno di “tenere d’occhio” i distributori più piccoli, dai prezzi applicati su determinati prodotti, all’esposizione in maniera corretta, alla messa in vendita di alcuni articoli. Scaricando l’app e registrandosi poi con il proprio account PayPal (tramite il quale si ricevono i pagamenti) si possono visualizzare le “missioni” nelle proprie vicinanze, iscriversi, ed una volta completati i compiti richiesti in una missione (dalla compilazione di piccoli questionari allo scattare qualche foto) si ricevono i pagamenti sotto forma di crediti.

bemyeye

dePop

Siete amanti dello shopping, dello scambio e del vintage? Con questa app potrete fare il cambio armadio e cambio look ogni volta che lo vorrete, guadagnando! La compra/vendita è molto facile, ma anche divertente. DePop viene infatti definita una “social app”, dove si può commentare, fare amicizia, seguire le venditrici preferite, mettere “mi piace”… e allo stesso tempo riuscire a vendere quel maglioncino di marca che purtroppo non ci entra più.

shopping

Airbnb

L’appartamento al mare rimane vuoto parecchi mesi all’anno? Dovete andare via per lavoro e volete affittare la vostra stanza per qualche giorno? Con Airbnb potete creare un annuncio, corredarlo di foto, impostare prezzi e durata del periodo che volete affittare. Il sito funziona grazie alla community che lascia recensioni, commenti e consigli rendendo l’esperienza di soggiorno con Airbnb sicura!

Helpling

Con la nostra app è facilissimo per  gli addetti alle pulizie cercare e gestire i propri clienti. Come ci racconta la nostra Helpling Samantha nella sua intervista, “Helpling mi ha dato l’opportunità di avere un’indipendenza economica senza rinunciare al mio tempo libero e alla famiglia. Posso scegliere in quali giorni, fasce orarie e zone lavorare, questo è solo uno dei vantaggi di questa piattaforma”. Insomma un guadagno sicuro in maniera legale per chi fa le pulizie di mestiere.

E voi? Avete altre idee su come guadagnare con le app? Condividetelo con noi qui sotto nella sezione dei commenti!

Chiara si occupa di on-line marketing e contenuti, crede che il mondo sia pieno di persone interessanti e di opportunitá di crescita, per questo ama viaggiare e lo fa non appena le è possibile. Sul blog di Helpling vi darà consigli su come pulire ad abbellire la vostra casa, proprio come farebbe se fosse la sua.

Prova Helpling